Previsioni meteo di mercoledì 26 settembre: temperature in calo sull'Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di mercoledì 26 settembre

Meteo oggi

Previsioni meteo di mercoledì 26 settembre – Al Nord cielo in prevalenza sereno, nuvole al Centro sulla Sardegna. Al Sud rovesci sul versante adriatico.

Previsioni meteo di mercoledì 26 settembre – Temperature in calo e rovesci sparsi sull’Italia con nuvole e piogge anche di moderata intensità sui rilievi maggiori e sul versante adriatico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un sensibile calo al Centro e al Sud.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno al Nord con possibili annuvolamenti solo sui rilievi appenninici del quadrante centro-occidentale.

Centro – Nuvole sulla Sardegna, bel tempo sulle regioni peninsulari

Cielo in prevalenza coperto sulla Sardegna con possibili piogge al mattino. Migliora dal pomeriggio con il cielo nuovamente sereno a partire dalla sera. Cielo sereno anche sulle regioni peninsulari

Sud  – Nuvole sparse sulla Calabria e sulla Sicilia, migliora dal pomeriggio

Cielo coperto o molto nuvoloso dal mattino su Calabria e Sicilia con alte probabilità di precipitazioni anche a carattere temporalesco. Migliora dal pomeriggio con il cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Cielo soleggiato anche sugli altri settori del quadrante meridionale con possibili annuvolamenti sul versante adriatico.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Settembre 2018 15:43

Previsioni meteo di martedì 25 settembre

nl pixel