Previsioni meteo di oggi, sabato 27 gennaio: piogge al Nord e sulle isole
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Previsioni meteo di oggi, sabato 27 gennaio: piogge al Nord e sulle isole

Le previsioni meteo di oggi, sabato 27 gennaio – Maltempo sulle regioni nordoccidentali con fenomeni intensi sulla Liguria. Tempo instabile al Centro e al Sud con rovesci su Sicilia, Sardegna e Calabria.

Previsioni meteo per domani, sabato 27 gennaio – Ancora maltempo al Nord con rovesci intensi che si abbatteranno sulla Liguria. Al Centro al Sud tempo instabile con piogge sulla Calabria e sulle isole maggiori. Possibili fenomeni isolati anche nelle zone interne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le temperature saranno stazionarie, i venti ancora prevalentemente deboli di scirocco.

Nord  – Maltempo nel settore occidentale con nubifragi sulla Liguria

Giornata all’insegna dell’instabilità nei settori occidentali del quadrante con neve sulle Alpi occidentali a partire dagli ottocento metri e piogge forti sulla Liguria. Dal pomeriggio ampi soleggiamenti sulle regioni alpine centroccidentali che saranno poi raggiunte in serata da nuove velature.

Centro – Soleggiato o parzialmente nuvoloso, piogge sparse sulla Sardegna

Soleggiato al Centro con cielo sereno o parzialmente nuvoloso. Non sono esclusi possibili fenomeni isolati. Previsti addensamenti innocui sparsi per il settore nell’arco della giornata. Piogge sulla Sardegna con le condizioni destinate a migliorare nel corso della giornata.

Sud – Nuvole sparse al meridione, pioggia solo sulla Sicilia

Al Sud il cielo sarà irregolarmente nuvoloso con piogge che dovrebbero bagnare la Sicilia e la Calabria ionica. Tempo in miglioramento dal pomeriggio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Gennaio 2018 17:13

Previsioni meteo di domani, sabato 27 gennaio: ancora nuvole sull’Italia

nl pixel