Previsioni meteo di sabato 3 marzo

Previsioni meteo di sabato 3 marzo – Tempo instabile su tutta la penisola con cielo molto nuvoloso al Nord dove si registreranno precipitazioni diffuse anche a carattere nevoso sul Piemonte. Al Centro piogge anche di moderata intensità sui settori peninsulari, al Sud piogge diffuse. Tempo più stabile invece sulle isole maggiori.

Previsioni meteo di sabato 3 marzo – Tempo instabile su tutta Italia dove domineranno le piogge.

Temperature stazionarie con le massime che raggiungeranno punte di ventuno gradi al Sud. I venti saranno moderati da direzioni variabili.

Nord – Cielo molto nuvoloso con precipitazioni diffuse

Al Nord cielo molto nuvoloso ovunque con precipitazioni diffuse anche a carattere nevoso a quote basse sul Piemonte. Dal pomeriggio deciso miglioramento sul settore occidentale, mentre nubi e precipitazioni continueranno a interessare il resto del settore.

Centro – Piogge anche di moderata intensità sui settori peninsulari

Al Centro piogge anche di moderata intensità sui settori peninsulari. Qualche rovescio anche sulla Sardegna dove il tempo sarà però più stabile. Generale miglioramento delle condizioni dalla serata.

Sud – Piogge diffuse sulle regioni peninsulari, tempo più stabile sulla Sicilia

Al Sud piogge diffuse anche moderate sulle regioni peninsulari, meglio sulla Sicilia. Addensamenti più compatti su Campania, Basilicata occidentale e Calabria dove si verificheranno fenomeni anche intensi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 02-03-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X