Previsioni meteo di venerdì 23 marzo

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Previsioni meteo di venerdì 23 marzo – Condizioni in miglioramento sull’Italia con il maltempo che resisterà solo al Sud. Al nord cielo irregolarmente nuvoloso o coperto, al Centro tempo stabile e asciutto con ampi soleggiamenti. Al Sud rovesci sparsi sui quadranti meridionali.

Previsioni meteo di venerdì 23 marzo – Lieve instabilità all’estremo Sud. Al Centro tempo asciutto e stabile mentre al Nord prosegue una moderata stabilità.

Venti moderati dai quadranti settentrionali. Temperature minime in aumento e massime che raggiungeranno punte di quindici gradi al Sud

Nord – Cielo coperto con addensamenti sui settori alpini

Cielo irregolarmente nuvoloso e a tratti anche coperto con addensamenti sui settori alpini ma senza conseguenze. In nottata peggiora a partire da Ovest.

Centro – Tempo asciutto e stabile su tutti i settori

Asciutto e stabile su tutti i settori con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Qualche addensamento nuvoloso coprirà il cielo della Sardegna ma senza portare fenomeni degni di nota.

Sud – Ancora maltempo al Sud con rovesci su Calabria, Sicilia e Gargano

Molto nuvoloso con piogge sulla Calabria, sulla Sicilia tirrenica e sul Gargano. In genere asciutto sui restanti settori ma in un contesto instabile. Dalla sera generale attenuazione dei fenomeni su quasi tutti i settori, con piogge residue che bagneranno la parte settentrionale della Sicilia.

Guarda Meteo

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-03-2018

Nicolò Olia