Le probabili formazioni e info streaming di Milan-Torino: i rossoneri saranno chiamati all’impresa dopo la sconfitta nella gara di andata.
MILANO – Il Milan di Alessandro Lupi crede nella rimonta nel ritorno della Primavera Tim Cup. Dopo la sconfitta per 2-0 in casa del Torino, i rossoneri sono pronti a ribaltare la situazione questa sera davanti al proprio pubblico che sarà sicuramente l’uomo in più per questi ragazzi.

Le info sui biglietti del match
Primavera TIM Cup, le probabili formazioni di Milan-Torino
Qualche dubbio di formazione e modulo per Lupi che deve valutare con attenzione le condizioni di Llamas. In caso di un ennesimo forfait Bellodi agirà da centrale insieme a Gabbia con Campeol a destra. A centrocampo solito ballottaggio tra Brescianini e Torrasi con il secondo favorito. In attacco dovrebbe accomodarsi in panchina Mastour con Sinani dal 1′.
Milan (4-3-3): Guarnone; Bellanova, Gabbia, Bellodi, Campeol; Pobega, El Hilali, Torrasi; Sinani, Tsadjout, Tiago Dias. All. Lupi
Torino (4-3-3): Coppola; Gilli, Ferigra, Capone, Fiordaliso; Adopo, D’Alena, Oukhadda; Borello, Butic, Rauti. All. Coppitelli
Arbitro: Sig. Andrea Giuseppe Zanorato di Vicenza
Primavera TIM Cup, info streaming di Milan-Torino
Il fischio d’inizio d’inizio di Milan-Torino è fissato per le ore 20:30 allo stadio ‘San Siro’. Il match sarà trasmesso in diretta da Sportitalia e in streaming sul sito www.sportitalia.com.
Il video con gli highlights della gara di andata
https://www.youtube.com/watch?v=FAxxgetFdt8
fonte foto copertina https://twitter.com/acmilan_com_pl/media