Europa League, Atalanta-Haopel Haifa: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Atalanta-Haopel Haifa: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Hapoel Haifa: orobici ad un passo dalla qualificazione al prossimo turno.

REGGIO EMILIA – Dopo il netto successo nella sfida di andata, l’Atalanta cercherà di non buttare al vento il vantaggio nella sfida di ritorno contro l’Hapoel Haifa per approdare all’ultimo turno di qualificazione di Europa League. Ambiente non sereno in casa orobica dopo le parole di Gasperini ma l’obiettivo principale sarà quello di compattarsi e cercare di conquistare la qualificazione per poi giocarsi tutto per cercare di entrare nella fase a gironi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Europa League, Atalanta-Hapoel Haifa: le ultime

Spazio a molti cambi in casa bergamasca, anche perché nel weekend c’è l’esordio in Serie A. Possibile chance dal primo in difesa per Djimsiti insieme a Mancini e Masiello davanti a Gollini. A centrocampo esordio per Reca con Pessina o Valzania che potrebbero fare riposare uno tra de Roon e Freuler. Spazio ai neo acquisti Duvan Zapata e Pašalic insieme al Papu. Ilicic indisponibile, attenzione alla sorpresa Tumminello.

Atalanta
fonte foto https://twitter.com/Sport_Mediaset

In casa israeliana non ci dovrebbero essere grandi cambiamenti rispetto alla sfida di andata. La qualificazione ormai sembra compromessa e l’obiettivo sarà quello di non sfigurare contro gli avversari che hanno maggiore qualità.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Mancini, Masiello; Castagne, de Roon, Freuler, Reca; Pašalic; Gómez A., Zapata D. All. Gasperini

Hapoel Haifa (4-3-3): Setkus; Malus, Tamas, Kapiloto, Dilmoni; Buzaglo, Sjostedt, Plakushenko; Vermouth, Papazoglu, Ginsari. All. Klinger

Europa League, Atalanta-Hapoel Haifa: info streaming

Il fischio d’inizio di Atalanta-Hapoel Haifa è fissato alle 20 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky Calcio Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). In streaming il match sarà visibile su Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Hapoel Haifa-Atalanta

fonte foto copertina https://twitter.com/Atalanta_BC

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:55

Rabiot, l’alternativa del Milan al (quasi) impossibile Milinkovic-Savic

nl pixel