Stefano Puzzer a Roma per protestare contro il Green Pass: “Speriamo di riuscire a parlare con qualcuno”.

ROMA – Stefano Puzzer a Roma per protestare contro il Green Pass. Dopo le manifestazioni di Trieste, il leader dei portuali ha deciso di scendere nella Capitale per proseguire le dimostrazioni. “Buongiorno a tutti – si legge in un post sui social – sono in piazza del Popolo a Roma e mi metterò su questo tavolino dove aspetterò che venga qualcuno a parlarci“.

Fino a questo momento – ha aggiunto – nessuno ci ha risposto, ma io resterò qui fino a quando non riuscirò a parlare con qualcuno“.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

La protesta di Stefano Puzzer

Il leader dei portuali di Trieste ha deciso di scendere in piazza a Roma per confermare il proprio no al Green Pass. Si tratta di una manifestazione pacifica e non sono previste, al momento, altre dimostrazioni nella Capitale. Anche se l’attenzione resta molto alta anche per evitare quanto successo il 9 ottobre.

La protesta di Puzzer presto potrebbe essere sostenuta anche da altri manifestanti e non possiamo escludere che al fianco del leader dei portuali di Trieste nei prossimi giorni arriveranno altre persone anche del mondo dello spettacolo come lo stesso Enrico Montesano.

Roma
Roma

Il movimento No Green Pass in Italia

Il movimento No Green Pass in Italia continua a crescere. Al momento, la situazione sembra essere sotto controllo e, dopo quanto successo il 9 ottobre nella Capitale, sono state registrate proteste soprattutto a Milano ma senza particolari tensioni.

L’attenzione è rivolta sicuramente ai giorni dopo l’eventuale proroga del Green Pass. La decisione di allungare la validità della certificazione verde potrebbe portare a nuove proteste e per questo motivo si preferisce mantenere alta la sorveglianza. Un quadro destinato sicuramente a cambiare nei prossimi giorni e non si possono escludere altre proteste da parte delle persone contro questo documento.

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 02-11-2021


Movida violenta, 24enne ucciso a Barletta. Fermati gli aggressori, il killer è un ragazzo di 18 anni

Attacco in un ospedale militare a Kabul, almeno 19 morti