Rapina in una sala slot nel Veronese, ucciso il titolare

Rapina in una sala slot nel Veronese, ucciso il titolare

Rapina in una sala slot nel Veronese, ucciso il titolare. Il killer ha fatto perdere le sue tracce con il bottino da circa 3mila euro.

LEGNAGO (VERONA) – Rapina una sala slot nel Veronese, ucciso il titolare. La tragedia è avvenuta nella notte tra il 22 e il 23 dicembre a Legnago, un paesino vicino al capoluogo scaligero. Secondo le prime informazioni, un uomo a volto coperto è entrato nel locale e ha colpito con un bastone o una spranga il 60enne.

Per la vittima, nonostante i tentativi estremi dei medici, non c’era più niente da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e il decesso è avvenuto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Rapina in una sala slot nel Veronese, un morto

L’allarme è stato lanciato dalla socia in affari che abita nello stesso stabile. La donna è entrata nella sala slot e ha scoperto il corpo dell’uomo in una pozza di sangue. Sul posto i carabinieri e il personale del 118 per i primi soccorsi.

Sono in corso tutte le verifiche del caso. Secondo una prima ricostruzione, il malvivente si è presentato armato di un bastone o di una spranga davanti all’entrata secondaria della sala slot. Dopo essersi fatto aprire la porta, il titolare è stato colpito più volte prima di cadere a terra privo di sensi. Il ladro ha fatto perdere le sue tracce con un bottino da circa 3mila euro.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Indagini in corso

E’ stata aperta un’indagine per cercare di risalire all’identità del responsabile. Non sarà semplice arrestare il ladro visto che al momento non ci sono testimoni. Un aiuto potrebbe arrivare dalle telecamere della sala slot con i filmati in mano alla Procura di Verona.

Una vicenda che ha scosso l’intera comunità di Legnago vista che la vittima era molto conosciuta. Nelle prossime ore il magistrato potrebbe autorizzare l’autopsia sul corpo del 60enne.

ultimo aggiornamento: 23-12-2019

X