Roma, donna rifiuta di prostituirsi: picchiata dal marito davanti alla figlia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma, donna picchiata dal marito davanti alla figlia di 3 anni: non voleva più prostituirsi

Carabinieri

Roma, donna picchiata dal marito davanti alla figlia di tre anni: lei non voleva più prostituirsi, lui l’ha aggredita prendendola a calci e pugni. Arrestato romeno di trentasei anni.

Grave caso di cronaca a Roma, dove una donna è stata picchiata da suo marito, un cittadino romeno di trentasei anni. Il tutto davanti agli occhi della figlia di appena tre anni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Roma, donna aggredita dal marito davanti alla figlia di tre anni

L’ira del trentaseienne romeno è scattata dopo la pretesa della moglie di non volersi più prostituire. L’uomo non ha accettato la richiesta della donna, sarebbe nata un’accesa discussione e poi la brutale aggressione, con l’uomo che ha iniziato a colpire la donna con una scarica di calci e pugni. Sembra anche che l’abbia colpita ripetutamente con una sedia. Secondo le ricostruzioni degli inquirenti, la donna non sarebbe stata colpita al volto per evitare che perdesse clienti.

Carabinieri
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Il trentaseienne cittadino romeno raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare

Sembra che le violenze andassero ormai avanti da più di un anno. L’uomo, dipendente da droga e alcool, gestiva l’attività della moglie, costretta a prostituirsi per sostenere economicamente le dipendenze del marito. Dopo la nascita della figlia, la donna avrebbe deciso di cambiare vita e avrebbe provato ripetutamente a liberarsi dalla schiavitù domestica. Tutti i suoi tentativi si sono infranti contro le botte del trentaseienne, raggiunto ora da un’ordinanza di custodia cautelare. C’è invece il lieto fine per la donna e sua figlia, ospitate in un centro di accoglienza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Dicembre 2018 13:33

Roma, donna dei Casamonica rompe i sigilli ed occupa la casa confiscata

nl pixel