Juventus, Paratici smentisce contatti con Guardiola
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sampdoria-Juventus, Paratici smentisce contatti con Guardiola

Guardiola

Sampdoria-Juventus, Fabio Paratici smentisce i contatti con Guardiola. E su Sarri: “Abbiamo le idee chiare. Stiamo facendo valutazioni”.

GENOVA – Bisognerà aspettare ancora qualche giorno per sapere il futuro tecnico della Juventus. Lo conferma Fabio Paratici ai microfoni di DAZN prima della sfida contro la Sampdoria: “Non abbiamo avuto contatti con Guardiola anche perché è un allenatore sotto contratto. Stiamo facendo delle valutazioni e non diremo nulla almeno fino a quando non saranno finiti i campionati. Dybala? E’ un giocatore per noi molto importante e non abbiamo intenzione di cederlo. Il nostro obiettivo è migliorare la squadra e lo faremo insieme al nuovo allenatore“.

Guardiola
Fonte foto: https://www.facebook.com/mancity

Sampdoria-Juventus, Massimiliano Allegri: “Non so quale sarà il mio futuro”

La sfida contro la Sampdoria è stata anche l’ultima panchina di Massimiliano Allegri con la Juventus: “Devo ancora metabolizzare – dichiara nel post partita ai microfoni di Sky Sportma mi sono divertito. Non è stata un’annata molto fortunata per gli infortuni ma siamo riusciti a portare a casa il campionato e per questo voglio complimentarmi con i ragazzi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sul suo futuro – “Al momento non so cosa succederà. Ora devo organizzarmi le vacanze e rilassarmi un po’. Poi vediamo cosa accade. L’idea di fermarmi non mi preoccupa perché sono sedici anni di fila che alleno. Se capiterà l’occasione giusta andrò, altrimenti per qualche mese starò a casa. Da domani stacco e per un po’ mi concentrerò anche sulla mia vita privata.

Sul campionato – “Speriamo di riuscire a vedere le partite di stasera. Sono sfide molto belle di un campionato sicuramente equilibrato. Questo la dice lunga su quando è difficile conquistare il campionato“.

Sull’affetto dei tifosi – “Allo stadio ho sempre ricevuto molto affetto, il problema erano i social. Sono contento di aver lasciato un ottimo ricordo anche se l’effetto è molto strano, visto che io sono una persona distaccata. Ma va bene così, mi fa piacere questa cosa“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:27

Serie A, Juventus k.o. in casa della Sampdoria. A Marassi decidono Defrel e Caprari

nl pixel