Juventus-Sampdoria, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Le dichiarazioni di Allegri in conferenza stampa alla vigilia di Juventus-Sampdoria: “L’arbitro è andato un po’ in confusione a Madrid. Buffon? Facile parlare da fuori”.

VINOVO – Per la Juventus è tempo di ritornare a pensare al campionato. Domani c’è una sfida molto importante con la Sampdoria ma nella conferenza stampa di vigilia Massimiliano Allegri è ritornato sulla partita di Madrid: “L’arbitro ha diretto bene – dichiara – ma nel finale è andato in confusione. L’unica cosa che ha valutato male è stato il tempo di recupero: ci stava solo un minuto e non tre“.

Il tecnico bianconero si sofferma anche sulla reazione di Buffon: “Per vent’anni è stato un esempio. Ci sta che per una reagisca in questo modo. Giudicare dall’esterno è sempre facile ma bisogna trovarsi nelle situazioni“.

Gianluigi Buffon
Gianluigi Buffon

Verso Juve-Samp, Allegri sulla formazione: “Giocheranno Buffon e Cuadrado”

Allegri parla anche della sfida di domani: “Dobbiamo fare una partita di rabbia, c’è bisogno di tutti e anche del pubblico perché i tre punti sono fondamentali. Dalla sconfitta di Genova ho deciso di cambiare qualcosa tatticamente per dare maggiore equilibrio“.

Sulla formazione: “Giocheranno sicuramente Buffon e Cuadrado, per il resto ancora devo decidere“.

Sul futuro: “Non ho ancora parlato con il presidente. Ma le partite come quella sera ti fanno venire voglia di continuare“.

Il video della conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Sampdoria

I temi di #JuveSamp in DIRETTA �da Vinovo con la conferenza stampa di Mister #Allegri!

I temi di #JuveSamp in DIRETTA 🎥da Vinovo con la conferenza stampa di Mister #Allegri!

Pubblicato da Juventus su sabato 14 aprile 2018

ultimo aggiornamento: 14-04-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X