Le dichiarazioni di Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Sampdoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Roma-Sampdoria, Fonseca: “Pau Lopez e Zaniolo non ci saranno” – VIDEO

Paulo Fonseca

Le dichiarazioni di Fonseca alla vigilia di Roma-Sampdoria: “Possiamo giocare in diversi modi”.

ROMA – Dichiarazioni in conferenza stampa per Paulo Fonseca alla vigilia di Roma-Sampdoria. Una ripresa senza Pau Lopez e Zaniolo: “Nicolò sta recuperando bene. Penso che tra una o due settimane sarà con noi. L’altro indisponibile è Pau Lopez. Diawara e Zappacosta sono pronti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sampdoria e pubblico

Fonseca si è soffermato sulla sfida contro la Sampdoria: “All’andata non abbiamo fatto bene. Da quel momento penso che siamo migliorati molto. Io sono concentrato alla partita di domani e cosa dovremo fare per per superare un avversario complicato. La squadra doriana è molto organizzata. Ranieri è un tecnico bravo ed esperto, è uno dei migliori italiani“.

Sul campionato: “E’ stata una stagione dove abbiamo avuto molti infortuni anche se ora ho tante opzioni. In questo momento, penso sia molto importante perché abbiamo bisogno di ogni giocatore. Per me è una soddisfazione vedere questi giocatori durante gli allenamenti perché mi danno tante soluzioni. L’assenza del pubblico? Non è facile giocare senza tifo. All’Olimpico ci aiutano molto, noi dobbiamo giocare pensando a loro che saranno comunque al fianco della squadra“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Mercato e amichevoli

Fonseca è intervenuto anche sul mercato: “Non è il momento di parlare della situazione di Petrachi. Dobbiamo restare uniti. Su Smalling e Mkhitaryan posso dirvi che la nostra intenzione è quella di tenerli. Le possibilità ci sono, ma ora dobbiamo pensare al campionato. Il mio futuro lo vedo come allenatore della Roma. Testa alle prossime partite“.

Non è stato possibile fare amichevoli – ha concluso il portoghese citato da tuttomercatoweb.comnon siamo stati mai tanto tempo senza giocare, è una situazione unica. La preparazione è stata fatta per iniziare una nuova stagione. Abbiamo bisogno di tutti. Penso che abbiamo lavorato molto bene in questo periodo e penso che siamo pronti per partire forti“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Giugno 2020 20:19

Inter-Sassuolo, Conte: “A centrocampo siamo contati” – VIDEO

nl pixel