Serie A, Milan-Lazio: la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio, Inzaghi: “Sfatiamo il tabù San Siro”

Simone Inzaghi

Serie A, Milan-Lazio. Inzaghi in conferenza stampa: “Stimo Pioli. E’ un tecnico molto preparato. Dovremo fare una grande partita”.

FORMELLO (ROMA) – Vigilia di Milan-Lazio a Formello con i biancocelesti che a San Siro cercheranno di dare continuità agli ultimi risultati. Obiettivo non semplice visto che c’è da sfatare il tabù San Siro: “L’anno scorso era importante vincere la semifinale di Coppa Italia – ha detto in conferenza stampa Simone Inzaghi in campionato non siamo riusciti a vincere e ci proveremo domani“.

Milan-Lazio, la conferenza stampa di Inzaghi

Partita non semplice per Lazio contro la squadra dell’ex Pioli: “Con lui abbiamo lavorato insieme qualche anno fa. C’è grande stima e dovremo fare una grande partita”. Nonostante un problema ad un dito Immobile ci sarà: “Ciro ha sempre dato tutto per questa squadra. Ha battuto record su record anche se secondo me se ne parla poco. Ha ancora tantissima volta. Deve migliorare come tutti ma sto vedendo da parte degli attaccanti più voglia di sacrificarsi rispetto allo scorso anno. Correa? Si sta allenando bene e sono certo che domani farà una grande partita“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Inzaghi non ha nessuna voglia di parlare di VAR: “L’ho promesso. Abbiamo fatto scuola e noi ci abbiamo rimesso. E’ uno strumento che va utilizzato nei casi oggettivi. C’è una squadra arbitrale valida e devono essere loro a decidere anche se con la tecnologia alle spalle possono essere più tranquilli“. Conclusione finale sulle prossime due partite: “Importanti ma non decisive. Domani affronteremo una squadra di valore e dovremo fare una grande partita“.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:39

San Siro, il sindaco Sala: “venerdì in giunta delibera per avvio lavori”

nl pixel