Napoli-Cagliari, Ancelotti: "K.o. immeritato". Maran: "Risultato straordinario"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Cagliari, Ancelotti: “Condannati da un episodio”. Maran: “Risultato straordinario”

Carlo Ancelotti

Le dichiarazioni di Carlo Ancelotti nel post partita di Napoli-Cagliari: “Dispiace per il risultato ma non dobbiamo sminuire la prova”.

NAPOLI – Deluso nel post partita di Napoli-Cagliari Carlo Ancelotti. La sua squadra ha fatto una grandissima prova ma alla fine i punti sono stati zero: “Dispiace per il risultato ma non posso rimproverare nulla ai miei ragazzi. E’ normale che nel primo tempo abbiamo spinto di più ma il Cagliari si è difeso con ordine“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Cagliari, le dichiarazioni di Carlo Ancelotti

Carlo Ancelotti non vuole parlare di crisi: “La classifica non mi preoccupa perché stasera abbiamo fatto una grande prestazione. Si poteva fare meglio ma non mi piace giudicare la prestazione dai risultati e non ci sto se lo fate voi. Peccato per l’errore commesso sul loro gol ma non posso dire nulla ai miei ragazzi“.

Il tecnico recrimina per il rosso a Koulibaly: “Io non so cosa ha detto. Mi dispiace solo perché la gestione dei cartellini non mi è piaciuta. E’ paradossale aver subito un cartellino rosso e un’ammonizione contro un’altra ammonizione quando la squadra sono stati loro e non noi“. Testa bassa e pedalare per il Napoli che ora deve conquistare la vittoria in casa contro il Brescia.

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Napoli-Cagliari, le dichiarazioni di Rolando Maran

Soddisfatto nel post partita Rolando Maran che ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo continuare a correre. Dobbiamo essere felici di aver raggiunto questo risultato straordinario e soprattutto siamo riusciti a non farli segnare. Nel finale ci abbiamo creduto e siamo riusciti a portare a casa una partita di sana pazzia. Ora dobbiamo pensare al Verona. Nel calcio c’è bisogno di un pizzico di fortuna, loro sono stati più pericolosi e noi ci siamo fatti trovare pronti“.

Sulle assenze di Nainggolan e Pavoletti: “I ragazzi si stanno comportando molto bene. Dobbiamo restare concentrati perché il sacrificio ci fa sognare“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Settembre 2019 0:08

Inter-Lazio, Conte: “Vittoria importante”. Inzaghi: “Meritavamo di più”

nl pixel