Cagliari-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Cagliari-Inter, Conte: “Vidal ancora out. Siamo tornati ad essere credibili”

Antonio Conte

Cagliari-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte: “Le occasioni vanno capitalizzate se vuoi vincere”.

APPIANO GENTILE (COMO) – Vigilia di Cagliari-Inter per Antonio Conte. Il tecnico nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la sfida della Sardegna Arena, in programma alle 12.30 di domenica 13 dicembre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cagliari-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte

In conferenza stampa Conte è ritornato sull’eliminazione in Champions League: “Ai tifosi voglio dire di non prestare il fianco a chi vuole distruggere quanto fatto in questo anno e mezzo. Vedo troppa negatività […]. Siamo ritornati ad essere credibili e dobbiamo continuare ad essere compatti ed uniti […]. Una volta costruita la base, si può pensare al grattacielo che meritano i tifosi […]“.

Il tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato del rapporto con la società: “La proprietà è stata chiara con me: dobbiamo far valorizzare i giovani e trasformali in top player. Siamo in linea con i nostri obiettivi […].Ma l’eliminazione in Champions League continua a bruciare“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Conte: “Eriksen ha bisogno ancora di tempo”

La gestione di Eriksen è uno dei punti più spinosi per Conte: “Quando è in campo voi lo vedete. Il mio compito è quello di migliorare tutti e con lui lo sto facendo [….]. A volte, però, posso non riuscirci. Chrisian forse ha bisogno un po’ più di tempo per mostrare la sua crescita con questa squadra […]”. Un passaggio anche sulle condizioni di Vidal: “Ha avuto un problema muscolare e dobbiamo riportarlo in condizione rispettando i tempi che non sono lungi, ma richiedono pazienza. Domani non ci sarà […]“.

Per Conte conclusione sull’ex Godin: “Non è mio compito giustificare partenze e arrivi. Lo scorso anno Diego ci ha dato tanto e per questo o rispetto. Lui sa benissimo cosa penso di lui, e l’importante è solo questo […]“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2020 18:24

I funerali di Paolo Rossi, l’ultimo saluto a Vicenza

nl pixel