Serie A, Milan-Torino: la conferenza stampa di Stefano Pioli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Torino, la conferenza stampa di Pioli

Stefano Pioli

Milan-Torino, la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Affrontiamo una squadra che sta bene”.

CARNAGO (VARESE) – Vigilia di Milan-Torino per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero in conferenza stampa ha presentato la sfida di San Siro, in programma alle 20.45 di sabato 9 gennaio 2021.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Torino, la conferenza stampa di Stefano Pioli

Il Milan è pronto a tuffarsi in un periodo decisivo per la sua stagione: “In una lunga stagione – ha detto Pioli in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com gli infortuni ci possono stare. Non possiamo negare le difficoltà di questo momento, ma la squadra ha dimostrato di stare bene e dobbiamo continuare così“.

Per i rossoneri una seconda sfida contro una squadra di Torino: “La sconfitta contro la Juventus non ha cambiato il nostro modo di allenarci […]. La gara contro i granata è molto difficile. Hanno tante motivazioni […]. Noi ci siamo preparati al meglio. Affrontiamo una squadra che sta bene, noi dobbiamo scendere in campo come sempre. Sono sicuro che faremo una grande prestazione“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Ibrahimovic convocato

Convocato Ibrahimovic: “Abbiamo dimostrato di essere forti se siamo un gruppo – ha ammesso Pioli – Zlatan aumenta il nostro livello e sono convinto che il suo rientro ci darà maggiore forza. Kjaer è convocabile, Calhanoglu ha una caviglia infiammata, deciderò solo a poche ore dalla sfida“.

Un passaggio per Pioli anche sul mercato: “Non commento giocatori che non sono qui […]. Con l’area tecnica e la proprietà c’è grande sintonia. Qualcosa la faremo, ma ci dovrà essere l’occasione giusta. Per quanto riguarda le scadenze, noi vogliamo continuare sia con Donarumma che con Calhanoglu. Anche loro vogliono rinnovare e sono fiducioso sul rinnovo. I ragazzi sono sereni e continueranno a lavorare come sempre. Calabria? Stiamo parlando di un giocatore molto intelligente. Ha fatto bene a centrocampo e in caso di bisogno lo utilizzeremo ancora in quel ruolo. Sta crescendo molto“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:09

Juventus-Sassuolo, Pirlo: “Milan la squadra da battere. Demiral al posto di de Ligt”

nl pixel