Canada, sparatoria a Fredericton: fermato il killer

Una sparatoria ha scosso la cittadina di Fredericton, nella parte orientale del Canada. Un uomo ha aperto il fuoco uccidendo quattro persone, tra cui due poliziotti.

FREDERICTON (CANADA) – Attimi di paura questa mattina a Fredericton, una cittadina del New Brunswick, nella parte orientale del Canada. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli inquirenti, un uomo con un fucile ha aperto il fuoco dalla finestra uccidendo quattro persone, tra cui due poliziotti che erano intervenuti sul luogo della tragedia per cercare di fermare il killer.

Al momento la dinamica resta molto confusa. Alcuni testimoni parlano di quattro colpi di arma da fuoco mentre altri ne hanno uditi almeno quindici. La Polizia è al lavoro per cercare di ricostruire la vicenda che al momento è ricca di lati oscuri. L’uomo è stato fermato dalle autorità locali e verrà ascoltato per cercare di capire il movente che lo ha portato a compiere questa strage.

assicurazione viaggio canada
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/gabbiani-formazione-bandiera-cielo-540791/

Sparatoria in Canada, la zona rimane isolata

Tanta paura a Fredericton in Canada. Intorno alle 8:20 locali, un uomo ha aperto il fuoco dalla sua finestra uccidendo quattro persone, tra queste due poliziotti. Le autorità locali sono riuscite ad arrestare il killer ma l’area resta isolata per consentire i rilievi e cercare di stabilire le cause e la dinamica di questa vicenda che resta al momento oscura.

L’uomo nelle prossime ore sarà ascoltato dagli inquirenti per cercare di individuare il movente della sparatoria anche se al momento la tragedia resta con molti lati oscuri. Non sono state rese note le identità delle persone che hanno perso la vita in questa venerdì di metà agosto.

In Canada negli ultimi tempi sono state adottate delle leggi più severe rispetto a quelle degli Stati Uniti ma la vendita di armi è aumentata.

Di seguito il video con le immagini dal Canada

‪Al menos cuatro personas murieron en un tiroteo en la ciudad canadiense de #Fredericton, New Brunswick, en el este de Canadá ‪.‬‪La policía local confirmó a través de su cuenta oficial de Twitter que tienen a un sospechoso en custodia…‬

Pubblicato da Maxwell Reyes su Venerdì 10 agosto 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/MediasetTgcom24

ultimo aggiornamento: 10-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X