Stadio della Roma, Giovanni Malagò ha chiesto di essere interrogato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stadio della Roma, giallo su Giovanni Malagò

Stadio della Roma, il presidente Giovanni Malagò ha chiesto di essere interrogato dopo aver appreso dalla stampa di essere stato inserito nel registro degli indagati.

Stadio della Roma, il presidente Giovanni Malagò ha chiesto di essere interrogato. La notizia arriva direttamente da un comunicato ufficiale del Coni che ha provato a fare luce sul coinvolgimento di Malagò nella questione legata alla costruzione dello stadio della Roma.

Il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha appreso questa mattina dalla lettura di alcuni quotidiani di essere indagato nell’ambito di un procedimento penale“, recita la comunicazione ufficiale del Coni. Il numero uno dello sport italiano avrebbe dato mandato al suo studio legale di chiedere di essere interrogato per chiarire la propria posizione in merito, convinto della propria estraneità ai fatti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Giovanni Malagò, commissario della Lega di Serie A (fonte foto https://twitter.com/interliveit)

Stadio della Roma, ‘giallo Malagò’: il presidente del Coni ha chiesto alla Procura di essere interrogato

La notizia dell’iscrizione di Giovanni Malagò è stata data nelle scorse ore da il Corriere della sera, la Stampa e il Messaggero. Il Fatto Quotidiano  ha invece chiarito che il nome del presidente del Coni comparirebbe sì negli incartamenti della Procura, ma tra i nomi per i quali il Pubblico Ministero ha richiesto una proroga delle intercettazioni telefoniche e non sarebbe dunque iscritto ufficialmente nel registro degli indagati.

 

 

 

fonte foto https://twitter.com/interliveit

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2018 17:04

Messina, incendio in un appartamento: due le vittime

nl pixel