Mercato Inter, Arturo Vidal in dirittura d'arrivo: fissate le visite mediche?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Inter, Arturo Vidal in dirittura d’arrivo: fissate le visite mediche?

Arturo Vidal è sempre più vicino ad essere un giocatore dell’Inter. Gli ultimi rumors hanno parlato di un possibile accordo raggiunto tra le parti.

MILANO – Viste le difficoltà per arrivare a Luka Modric, l’Inter ha accelerato per acquistare Arturo Vidal. Secondo gli ultimi rumors, i nerazzurri avrebbero trovato l’intesa definitiva per il trasferimento a titolo definitivo alla corte di Luciano Spalletti.

Stando a quanto riportato da tuttomercatoweb.com, l’operazione dovrebbe chiudersi per una cifra di 22 milioni di euro mentre al giocatore andranno 5 a stagione e firmerà un contratto quadriennale. Il giocatore è atteso nelle prossime ore a Milano per effettuare le visite mediche che potrebbero essere svolte nella giornata di venerdì.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Arturo Vidal
Fonte foto: https://www.facebook.com/fcbayern.en/

Mercato Inter, Arturo Vidal in nerazzurro: il centrocampista chiesto da Spalletti

L’arrivo di Arturo Vidal in nerazzurro potrebbe permettere all’Inter di lottare per lo scudetto. Il centrocampista era il rinforzo chiesto da Luciano Spalletti per rendere ancora più competitiva la rosa che potrebbe vedere anche altre entrate in caso di uscita.

Il nome principale sembra essere proprio Nicolò Barella. Il mediano del Cagliari piace molto alla dirigenza meneghina ma prima bisognerà sfoltire un po’ la rosa. Matías Vecino è il nome principale per lasciare il club nerazzurro con il Chelsea che è pronto ad accogliere l’uruguaiano.

Il d.s. Ausilio è al lavoro per regalare a Luciano Spalletti una squadra pronta a conquistare trionfi sia in Italia che in Europa. Dopo Vrsaljko, è in arrivo il colpo Vidal ma il mercato nerazzurro potrebbe nascondere ancora molte sorprese.

Di seguito il video con alcune giocate di Arturo Vidal

https://www.youtube.com/watch?v=qig7jZOEwVI

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fanpage.it/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2018 20:24

Ivan Strinic a Milan TV: “Sono arrivato nella società più grande al mondo”

nl pixel