Allestimenti per BMW Serie 1 5 porte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Allestimenti per BMW Serie 1 5 porte

News Mondo Guide Motori

Allestimenti per BMW Serie 1 5 porte: guida minima per un orientamento rapido

Allestimenti per BMW Serie 1 5 porte: tutte le cose da sapere sugli optional, le dotazioni di serie più importanti e le principali differenze.

Allestimento Advantage: la base della gamma con dotazione molto ricca

Benché sia solo la base di gamma, l’allestimento Advantage offre una dotazione piuttosto ricca e importante. All’esterno non mancano i cerchi in lega da 16 pollici con particolare styling a stella, i fendinebbia a LED integrati nel paraurti e gli specchietti in tinta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Internamente troviamo il volante con comandi multifunzione, l’impianto vivavoce con presa USB e diversi portaoggetti. Ci sono anche i sensori di parcheggio posteriori inclusi nel prezzo.

Allestimento Urban: più tecnologico ed esclusivo

I cerchi in lega passano a 17 pollici, mentre su diverse parti della carrozzeria si notano dei dettagli cromati lucidi che rendono l’auto più signorile. I fari passano dalla tecnologia allo Xeno ai più moderni LED.

Anche la chiave è diversa, con una finitura perlata. Aumentano le luci ambientali dirette e indirette, come per esempio per l’apertura delle porte e l’illuminazione della zona piedi. Il bracciolo anteriore è regolabile.

Allestimento Sport: più grinta e dinamismo

I cerchi in lega a stella a doppia razza da 17 pollici si intonano alla perfezione con le cromature che passano al colore nero lucido. L’assetto sportivo M ribassa il baricentro dell’auto di 10 millimetri.

Internamente la differenza principale rispetto all’Urban è la combinazione di colori. I sedili, ergonomici e con sostegno laterale, sono in stoffa color antracite e si notano le cuciture a contrasto di colore rosso acceso.

Allestimento M Sport: pronta a mordere

L’allestimento M Sport è il più prestigioso, con un kit aerodinamico personalizzato composto da paraurti e minigonne. I cerchi in lega salgono a 18 pollici, con design a stella esclusivo, che lascia intravedere le pinze freno verniciate blu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Ottobre 2016 19:08

Bulloni antifurto per BMW Serie 6

nl pixel