Bulloni antifurto per BMW Serie 6

Bulloni antifurto per BMW Serie 6, protezione aggiuntiva contro i furti a un prezzo modesto

Bulloni antifurto per BMW Serie 6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per generazione, anno di produzione, modello, allestimento, optional, carrozzeria e motorizzazione.

Massima protezione dell’investimento

Ogni anno che passa la battaglia contro i ladri d’auto segna delle piccole vittorie. I dati statistici dimostrano che il numero di furti subiti dagli automobilisti si restringe, ma il ritmo è lento. Difficilmente arriveremo mai a quota zero.

Il problema è che non si può mai abbassare la guardia. Nonostante i produttori continuino a investire e sviluppare sistemi antifurto sempre più evoluti e tecnologici, anche i malintenzionati si aggiornano, studiano e trovano il modo per aggirarli.

Le ruote sono oggetti di grandissimo valore

Man mano che passa il tempo, le ruote diventano oggetti di valore sempre maggiore. Tra i cerchi in lega sempre più grandi e rifiniti con lavorazioni pregiate e le gomme sportivissime ad alta aderenza, un treno di ruote per BMW Serie 6 arriva facilmente ai 3-4.000 euro.

Il valore elevato si contrasta con la relativa facilità di furto: basta sollevare un po’ l’auto, svitare i bulloni e scappare con il maltolto. Un gruppo ben addestrato di ladri specializzati può metterci meno di 15 minuti.

Protezione aggiuntiva per una piccola cifra

I bulloni antifurto servono a rendere più difficile la vita ai ladri di ruote. Usano una testa speciale, compatibile solo con uno strumento speciale disegnato da BMW, e non con la classica chiave inglese.

Basta un singolo bullone antifurto per garantire l’incremento di sicurezza su tutta la ruota. Questo permette anche di risparmiare sul costo dell’intervento: un set di 4 bulloni, in grado quindi di proteggere l’intera auto, costa appena 71 euro, IVA inclusa, al netto delle eventuali offerte del vostro concessionario.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 21-10-2016

Redazione News Mondo

X