Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 3 porte, cosa comprende

Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 3 porte: tutti i dettagli sul top della gamma

chiudi

Caricamento Player...

Allestimento M Sport Per BMW Serie 1 3 porte: tutte le cose da sapere, le principali caratteristiche tecniche ed estetiche per riconoscerlo. Inclusi dettagli per l’esterno, gli interni e le dotazioni tecniche più importanti.

L’allestimento più ambito e sportivo in assoluto

Come per tutte le altre vetture della Casa dell’Elica, l’allestimento M Sport rappresenta la massima espressione della sportività. Offre dotazioni tecniche da vera auto sportiva, accessori eleganti e corsaioli e un look aggressivo inconfondibile. Lo zampino di BMW M è impossibile da non vedere.

La BMW Serie 1 in versione M Sport rappresenta il massimo della sportività a livello di equipaggiamenti. L’assetto, i cerchi e il design sono stati resi più sportivi in molti dettagli, seguendo la filosofia della M GmbH, compreso il logo «M» presente sulle fiancate.

Le caratteristiche esterne principali

Esternamente l’allestimento M Sport si riconosce per la presenza di un kit aerodinamico dedicato. È composto da paraurti anteriore e paraurti posteriore con prese d’aria maggiorata, e muscolose minigonne laterali. I cerchi in lega da ben 18 pollici a stella marchiati M lasciano intravedere le pinze freno, verniciate di blu. Sempre blu è la verniciatura metallizzata esclusiva.

Le cornici dei finestrini, le grosse prese d’aria anteriori e il terminale di scarico sono cromati in nero lucido, per esaltare ancora di più la sportività. Conclude la panoramica l’assetto ribassato M di un cm.

Le caratteristiche interne

I sedili sono sportivi e molto avvolgenti, e offrono una combinazione di stoffa e alcantara in colore Hexagon Anthracite. Le cuciture sono a contrasto, nel classico Royal Blue del marchio M. Il volante a tre razze è rivestito in pelle, ha diametro ridotto e mostra il logo M.

Presenti a bordo molteplici luci di cortesia a LED con colore regolabile, tra il bianco e varie tonalità di arancione.