Milan, anche l’Espanyol punta André Silva

Gli spagnoli avrebbero messo gli occhi sull’attaccante del Milan, che vuole monetizzare il più possibile dalla sua cessione. E occhio a Bruno Fernandes.

Mercato Milan, André Silva sempre in uscita. Ma non sarà una cessione semplice. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Monaco – che aveva deciso di puntare con decisione sul giovane portoghese salvo poi cambiare idea e scaricarlo – si sarebbe tirato fuori definitivamente.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto giornale sportivo, i monegaschi sarebbero a un passo da Ben Yedder del Siviglia: il club del Principato, dunque, esce dalla corsa per l’attaccante rossonero, nonostante i tentativi del suo manager, il potente agente Jorge Mendes, il quale aveva provato a riaprire la trattativa con i rossoneri.

Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, che fa il punto sul mercato del Milan, ci sarebbe una nuova pretendente per André Silva. Si tratterebbe dell’Espanyol, a caccia di un rinforzo per il proprio reparto offensivo. La Liga spagnola potrebbe essere una buona soluzione per l’attaccante, ma i vertici di via Aldo Rossi non hanno intenzione di svenderlo.

Frederic Massara Nemanja Matic Maurizio Ganz Frederic Massara Ozan Kabak Gaston Pereiro Boban Casa Milan Costacurta Giocondo Martorelli Theo Hernandez Boban
Fonte foto: https://www.facebook.com/GianlucaDiMarzio/

Milan, André Silva nella lista dei partenti

Dopo il prestito al Siviglia, il Milan vorrebbe cedere il calciatore a titolo definitivo per evitare di ritrovarsi nella stessa situazione tra un anno. L’obiettivo è doppio: liberarsi di un esubero (l’ex Porto non rientra nei piani del tecnico Marco Giampaolo) e provare a piazzare una piccola plusvalenza utile al bilancio.

Il quotidiano lusitano A Bola si occupa proprio del caso André Silva. I rossoneri avrebbero messo nel mirino il centrocampista dello Sporting Lisbona, Bruno Fernandes, che ha una valutazione decisamente alta. Ebbene, stando all’indiscrezione, il Milan starebbe pensando di inserire nella trattativa il cartellino della punta portoghese per abbassare l’esborso cash.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

ultimo aggiornamento: 13-08-2019

X