Il Marsiglia e due club inglesi hanno mostrato un certo interesse per il centravanti portoghese, giocatore che comunque piace a Giampaolo.

Mercato Milan, André Silva potrebbe lasciare il club rossonero nel corso dell’estate. Le caratteristiche del centravanti portoghese piacciono al nuovo tecnico rossonero, Marco Giampaolo, che vorrebbe testarlo nel suo 4-3-1-2 al fianco del polacco Krzysztof Piatek. Tuttavia, il futuro dell’ex attaccante del Porto è ancora incerto.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, se dovesse arrivare una buona offerta i vertici di via Aldo Rossi la prenderebbero in considerazione. Secondo le indiscrezioni, la società milanista avrebbe tolto dal mercato Cutrone, il quale dovrebbe quindi restare alla corte di Giampaolo. A questo punto, il sacrificato potrebbe essere proprio André Silva, soprattutto se non dovesse convincere l’allenatore nelle prime settimane di ritiro.

Tra le squadre interessate ci sarebbe il Marsiglia, che starebbe pensando al centravanti lusitano per rimpiazzare il partente Mario Balotelli. Stando a quanto riferito Canal+ però, anche in Inghilterra ci sarebbe molto interesse intorno al calciatore classe ’95, che l’anno scorso ha giocato in prestito al Siviglia. Sulle sue stracce ci sarebbero Southampton e Wolverhampton.

Patrick Cutrone Milan-Udinese Torino-Milan mercato Milan
Patrick Cutrone

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

André Silva-Milan, contratto fino al 2022

Francia o Spagna? Forse Italia, chissà… Non è da escludere, infatti, che il Milan possa confermare sia André Silva che Patrick Cutrone, con il giovane italiano destinato a diventare il vice Piatek (ruolo che potrebbe andargli stretto). Una cosa è certa: i rossoneri, dopo aver investito 38 milioni di euro per il cartellino del portoghese, non lo cederanno a cuor leggero col rischio di mettere a referto una pesante minusvalenza.

La dirigenza milanista, dunque, valuterà con attenzione le eventuali offerte che arriveranno per la punta 23enne, che dovrà presentarsi regolarmente a Milanello per iniziare la preparazione agli ordini di mister Giampaolo.

Ecco un video con alcune giocate di André Silva:

Riproduzione riservata © 2021 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 05-07-2019


Milan-Fiorentina, c’è ancora distanza per Veretout

Lovren, incontro a Casa Milan con Beppe Riso: l’agente è intermediario in Italia del difensore del Liverpool