Imola, arrestato spacciatore e sequestrati coca e contanti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Imola, arrestato spacciatore e sequestrati coca e contanti

Carabinieri macchina

Arrestato dai Carabinieri uno spacciatore a Imola e sequestrati migliaia di euro e cocaina, in attesa della conferma dell’arresto l’uomo è in camera di sicurezza.

IMOLA (BOLOGNA) – Uno spacciatore è stato arrestato dai Carabinieri a Imola, in via Bendini, e portato direttamente in camera di sicurezza. L’uomo è stato arrestato ed è in attesa per l’udienza che convalidi l’arresto, che si terrà il 17 giugno 2019.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lo spacciatore, un ragazzo albanese di 27 anni, è stato arrestato perchè colto sul fatto a spacciare cocaina. Quando i Carabinieri l’hanno preso, infatti, stava vendendo della coca ad un cliente.

L’arresto della spacciatore a Imola

Il 27enne albanese è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Imola. I militari, tuttavia, non hanno trovato lo spacciatore per caso, erano nel pieno di un’attività anti droga nella zona.

Carabinieri macchina
Carabinieri macchina

Lo spacciatore arrestato è stato trovato in possesso di 6 grammi di cocaina, di 2.000 € in contanti e di tutto il necessario per confezionare la droga. Tutto ciò che era in possesso dell’uomo è stato sequestrato, anche il denaro perchè probabilmente prodotto dello spaccio.

L’arresto dello spacciatore, tuttavia, è solo uno dei risultati dell’attività anti droga che i Carabinieri di Imola stanno svolgendo.

L’attività anti droga in provincia di Bologna

Dopo l’arresto dello spacciatore 27enne, ci sono state anche altre due segnalazione per reati legati alla droga, ma in questo caso per consumo. Alla Prefettura di Bologna, infatti, sono stati segnalati un ragazzo tunisino di 25 anni e un ragazzo cubano di 28 anni.

I due sono stati segnalati perchè in un parco pubblico di Imola, in via Luigi Tinti, stavano facendo uso di droga. Nello specifico, stavano consumando hashish e cocaina.

I due ragazzi sono stati segnalati e le sostanze sono state sequestrate e consegnate ai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze del Comando Provinciale di Bologna per essere analizzate.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2019 19:40

Incendio in casa a Parma, gravissimo un 14enne

nl pixel