Bulloni antifurto per BMW Serie 6, protezione aggiuntiva contro i furti a un prezzo modesto
Bulloni antifurto per BMW Serie 6, optional originali: tutte le cose importanti da sapere, le caratteristiche tecniche e i costi, le compatibilità per generazione, anno di produzione, modello, allestimento, optional, carrozzeria e motorizzazione.
Massima protezione dell’investimento
Ogni anno che passa la battaglia contro i ladri d’auto segna delle piccole vittorie. I dati statistici dimostrano che il numero di furti subiti dagli automobilisti si restringe, ma il ritmo è lento. Difficilmente arriveremo mai a quota zero.
Il problema è che non si può mai abbassare la guardia. Nonostante i produttori continuino a investire e sviluppare sistemi antifurto sempre più evoluti e tecnologici, anche i malintenzionati si aggiornano, studiano e trovano il modo per aggirarli.
Le ruote sono oggetti di grandissimo valore
Man mano che passa il tempo, le ruote diventano oggetti di valore sempre maggiore. Tra i cerchi in lega sempre più grandi e rifiniti con lavorazioni pregiate e le gomme sportivissime ad alta aderenza, un treno di ruote per BMW Serie 6 arriva facilmente ai 3-4.000 euro.
Il valore elevato si contrasta con la relativa facilità di furto: basta sollevare un po’ l’auto, svitare i bulloni e scappare con il maltolto. Un gruppo ben addestrato di ladri specializzati può metterci meno di 15 minuti.
Protezione aggiuntiva per una piccola cifra
I bulloni antifurto servono a rendere più difficile la vita ai ladri di ruote. Usano una testa speciale, compatibile solo con uno strumento speciale disegnato da BMW, e non con la classica chiave inglese.
Basta un singolo bullone antifurto per garantire l’incremento di sicurezza su tutta la ruota. Questo permette anche di risparmiare sul costo dell’intervento: un set di 4 bulloni, in grado quindi di proteggere l’intera auto, costa appena 71 euro, IVA inclusa, al netto delle eventuali offerte del vostro concessionario.