Scopri come spegnere il navigatore della BMW X1
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scopri come spegnere il navigatore della BMW X1

News Mondo Guide Motori

Ecco tutti i vantaggi del sistema di navigazione Connected Pro e scopri come spegnere il navigatore satellitare della tua BMW X1

La nuova BMW X1 è dotata dell’innovativo e moderno sistema di navigazione Connected Pro. Si tratta di un ricercatissimo sistema di navigazione in grado di offrire al guidatore un design in 3D combinato con diverse funzioni utili durante la navigazione.

Sistema di navigazione Connected Pro

Il sistema di navigazione Connected Pro è disponibili su tutti gli ultimi modelli di punta della casa automobilistica tedesca. Alla base del sistema di navigazione vi è un innovativo concetto di gestione e visualizzazione durante la navigazione che consente al guidatore di essere informato in tempo reale sulla propria vettura. Collegato ai sensori delle ruote e al sensore dell’angolo di sterzata è sempre possibile localizzare con estrema precisione il veicolo in modo da rendere la navigazione sempre ottimale ed affidabile anche quando il segnale GPS risulta meno intenso. Il sistema di navigazione comprende oltre alle indicazioni stradali anche una visualizzazione in 3D delle mappe potendo sfruttare un display a colori ad alta risoluzione fino a 10,2 pollici con funzione Splitscreen mostra su richiesta anche mappe cartografiche in 3D e punti d’interesse in realistica qualità fotografica.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spegnere il navigatore

Hai da poco acquistato una BMW X1 e non sai come spegnere il navigatore?  Tutti i modelli di punta della casa automobilistica tedesca sono dotati del moderno sistema di funzione start – stop con cui è possibile spegnere in automatico il motore quando la vettura è ferma. Una volta acceso il veicolo il navigatore, una volta collegato, dovrebbe accendersi automaticamente. Nel caso non dovesse accendersi potrete tranquillamente procedere all’accensione del navigatore manualmente. Vi basterà premere il tasto di accensione e seguire le istruzioni riportate sullo schermo. Stesso procedimento per spegnere il navigatore. Si spegnerà automaticamente allo spegnimento del veicolo oppure potrete procedere cliccando manualmente sul pulsante di accensione – spegnimento.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Ottobre 2016 17:08

Seggiolino per bambini per BMW Serie 4

nl pixel