Calciomercato, le notizie di lunedì 14 giugno. Paulo Fonseca potrebbe ripartire dal Tottenham. La Juventus segue da vicino Milenkovic.

MILANO – Calciomercato, le notizie di lunedì 14 giugno. Sembra essere ormai vicino alla conclusione il puzzle panchine sia in Italia che all’estero. Il Tottenham, infatti, ha deciso di puntare su Paulo Fonseca e la firma è attesa nelle prossime ore.

Per quanto riguarda il nostro campionato, invece, Sassuolo ed Empoli sono in procinto di definire sia Dionisi che Andreazzoli. Resta ancora da capire la Sampdoria.

Il Milan su Dzeko, la Juventus segue Milenkovic

Iniziano i primi sondaggi delle ‘big’. Il Milan continua a monitorare la situazione Giroud e, in caso di fumata nera, potrebbe decidere di puntare su Edin Dzeko. Il bosniaco piace anche alla Juventus che segue anche Gabriel Jesus e Icardi. In difesa, in caso di addio di Demiral, l’obiettivo numero uno è Milenkovic.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

Edin Dzeko
Edin Dzeko

L’Atalanta pensa a Palacio e valuta anche il nome di Messias. Un primo contatto con il Crotone c’è stato e gli ottimi rapporti tra i club potrebbe facilitare la chiusura della trattativa. L’Inter pensa ai rinnovi di Young e Agoumè (quest’ultimo dovrebbe andare in prestito in un club di Serie A). La Roma attende i sì di Xhaka e Rui Patricio mentre la Lazio ha ormai chiuso per Hysaj.

Le altre trattative

Il Torino continua a seguire da vicino Messias anche se le richieste sono diverse e il Crotone sembra essere intenzionato a far scatenare l’asta. Calabresi che potrebbero cedere Simy alla Fiorentina. Gattuso ha individuato in lui il vice Vlahovic. Per la porta i granata pensano a Mirante come secondo e a Milinkovic-Savic come primo.

Il Venezia segue da vicino Agoumé. Il Cagliari potrebbe decidere di puntare su Bonifazi in caso di separazione con Ceppitelli e continua a valutare il profilo di Nainggolan per il centrocampo. Le squadre sono pronte a dare i primi rinforzi ai propri allenatori in vista della prossima stagione.

Le nuove linee guida per viaggiare in UE e non

TAG:
calcio news Inter Juventus milan

ultimo aggiornamento: 14-06-2021


Amichevole, l’Italdonne supera 3-2 l’Austria nell’ultima amichevole stagionale

Euro 2020, la Spagna stecca, vincono Repubblica Ceca e Slovacchia