La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco alla vigilia di Roma-CSKA Mosca: “Dobbiamo ritrovarci sia dal punto di vista mentale che fisico”.

TRIGORIA (ROMA) – Obiettivo riscatto per la Roma di Eusebio Di Francesco. La sconfitta contro la SPAL non è stata ancora digerita ma per i giallorossi c’è la possibilità di ritornare al successo già domani contro il CSKA Mosca: “Le cose successe nello spogliatoio – dice il tecnico in conferenza stampa – restano nostre. Sabato mi è piaciuto l’approccio ma dopo ci siamo disuniti. Dobbiamo ritrovarci sia a livello fisico che mentale“.

Sugli altri e bassi – “In futuro potrebbero capitare ancora ma dobbiamo assolutamente trovare continuità. Contro la SPAL potevamo anche vincere ma dopo il rigore non ci siamo ripresi“.

Sulla formazione – “Dovrei riuscire a recuperare De Rossi, Kolarov e Schick. El Shaarawy sta bene e lavora come gli altri. Non mi piace parlare dei singoli“.

Aleksandar Kolarov
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Sul CSKA Mosca – “Rispetto al Viktoria Plzen sono una squadra molto più tecnica. Hanno una rosa di qualità. Proveremo a sfruttare le palle in attive che di solo le soffrono ma i russi molto spesso cambiano squadra quindi sarà una partita molto complicata“.

Roma-CSKA Mosca, la conferenza stampa di Federico Fazio

Insieme a Eusebio Di Francesco in conferenza stampa ha parlato anche il difensore argentino, Federico Fazio: “Loro sono una squadra molto ostica e non a caso hanno vinto contro il Real Madrid. Servirà cattiveria e determinazione per portare a casa i tre punti“.

Sui gol subiti – “Abbiamo solo un obiettivo quello di vincere domani per avvicinare la qualificazione. Siamo una squadra che gioca insieme e sappiamo come farlo. Dobbiamo migliorare insieme“.

Sui giovani – “Noi con maggiore esperienza cerchiamo di aiutarli. Ma secondo me non bisogna dare una lezione ma l’esempio“.

Di seguito il video con la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Federico Fazio alla vigilia di Roma-CSKA Mosca

LIVE: La conferenza stampa di @MisterDiFra e @Fede2Fazio ‏in vista di #RomaCSKA

LIVE: la conferenza stampa di Eusebio Di Francesco e Federico FazioLIVE: Press conference ahead of Roma v CSKA Moscow

Pubblicato da AS Roma su Lunedì 22 ottobre 2018

Roma-CSKA Mosca, i convocati di Eusebio Di Francesco

Di seguito l’elenco dei convocati di Eusebio Di Francesco per Roma-CSKA Mosca:

Portieri

Olsen, Mirante

Difensori

Pellegrini Lu., Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas

Centrocampisti

Cristante, Pellegrini Lo., De Rossi, Coric, Zaniolo, Nzonzi

Attaccanti

Dzeko, Schick, Cengiz Ünder, Kluivert, El Shaarawy

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 22-10-2018


Salvini: “Derby? Sono deluso, il Milan ha giocato alla Monti: in campo per limitare i danni”

Mentalità, coraggio… Milan, Gattuso predica bene e razzola male