Torino-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Torino-Lazio, Inzaghi: ‘Il nostro obiettivo è tornare in Champions’

Simone Inzaghi

Serie A, Torino-Lazio: la conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida contro i granata.

Alla vigilia della sfida contro il Torino, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sulla gara contro i granata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Torino-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

Nella prima parte della sua conferenza stampa Simone Inzaghi ha parlato della sfida contro la Fiorentina, non commentando le polemiche che hanno caratterizzato il post partita.

“Non era una partita semplice, ho fatto i complimenti ai ragazzi perché abbiamo dimostrato carattere“, ha dichiarato Simone Inzaghi sottolineando la prestazione della squadra contro un avversario difficile da affrontare.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Il punto sugli infortunati

Simone Inzaghi ha poi fatto il punto sugli infortunati e sui recuperi in qualche modo complicati dalle tante partite a distanza ravvicinata.

“Giocheremo a Torino a distanza di quarantotto ore dall’ultima partita. Cataldi verrà con noi perché ci vuole essere ma non è pronto per giocare, difficile […]. Marusic non è ancora pronto per giocare dall’inizio. Valuteremo Correa che si è mosso meglio e poi valuteremo anche le condizioni di Caicedo e Immobile”.

Ciro Immobile
Ciro Immobile

Simone Inzaghi, “L’obiettivo è tornare in Champions, manca quel traguardo, poi ragioneremo per il resto”

Nel corso della conferenza stampa Simone Inzaghi ha parlato degli obiettivi della squadra, ribadendo come la missione sia quella di tornare in Champions League. Con la qualificazione in tasca sarà possibile fare i conti e guardare alla classifica.

“I ragazzi hanno dimostrato di non mollare mai, la vittoria di sabato ci avvicina al nostro grandissimo obiettivo che era la Champions […]. Il nostro obiettivo è tornare in Champions, manca quel traguardo, poi ragioneremo per il resto”.

Di seguito le partite del prossimo turno della Serie A.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2020 15:17

Serie A, vincono Inter, Milan e Napoli. Colpi esterni di Bologna e Atalanta

nl pixel