Davide Calabria, Milan nel futuro. L'agente: "Difficile trovare di meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Calabria: “Rinnovo? Decide il Milan”

Davide Calabria Inter-Milan

Alcuni club europei hanno messo nel mirino Davide Calabria, ma il giocatore si trova bene in rossonero. Parola del suo agente, il manager Vitali.

Milan, Davide Calabria è uno dei punti di forza della squadra di Gattuso. Negli ultimi anni, il giovane terzino rossonero è cresciuto molto, diventando un titolare inamovibile. Il suo agente, Gianni Vitali, ha rilasciato una lunga intervista al portale Calciomercato.com.

“La sua crescita – ha dichiarato il noto manager – è sicuramente dovuta al suo atteggiamento e alla predisposizione che ha nei confronti del lavoro quotidiano. Davide è un ragazzo meticoloso, molto attento a tutte le dinamiche relative alla sua professione. Ha delle indubbie doti naturali che spesso non vengono sottolineate”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

“Allo stadio vedo che è osannato dai tifosi – ha aggiunto Vitali – il suo lavoro è molto apprezzato dall’allenatore e dalla società e questa è la cosa più importante. Davide sa che deve lavorare come tutti nonostante la considerazione sia altissima”.

Le buone prestazioni offerte da Davide Calabria in maglia rossonera non saranno certamente sfuggite al commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini: “Sono sicuro che quando meriterà la chiamata, verrà convocato. Quando si ha un atteggiamento positivo e propositivo nei confronti della professione, le soddisfazioni arrivano di conseguenza. Lui spera nella chiamata, è un giocatore che la merita. Se e quando lo chiamerà di sicuro si farà trovare pronto”.

Milan-Roma
fonte foto https://twitter.com/TeamMilanAC

Davide Calabria-Milan, contratto fino al 2022

Molti club europei hanno messo gli occhi sull’ex Primavera milanista: “Le manifestazioni ci sono e ci sono state – ha rivelato il procuratore di Calabria – non mi sono mai seduto con nessuno per il semplice fatto che sta benissimo dove si trova. Gioca ad alti livelli ed è giovane, mi pare normale che possa interessare a squadre importanti. Il Manchester United non mi ha mai chiamato, non si è mai andato oltre qualche chiacchierata. Difficile trovare di meglio rispetto al Milan”.

“Preferisco non fare nomi, ma posso dire che erano un paio di club inglesi e un paio spagnoli. Rinnovo? Vediamo, il discorso è semplice: sarà la società a decidere se Davide merita il rinnovo. Io credo che ci siano momenti per parlare di questo tipo di situazioni, ora non è quello giusto”.

Ecco un video con alcune giocate di Davide Calabria:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2019 14:55

Coppa Italia, Lazio-Milan 0-0: l’analisi

nl pixel