Quando fare il tagliando della Mini Clubman
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Quando fare il tagliando della Mini Clubman

News Mondo Guide Motori

Stai programmando il tagliando della tua Mini Clubman? Scopri come e quando richiedere con estrema facilità l’intervento di assistenza

La Mini Clubman come tutti i veicoli di ultima generazione della casa automobilistica britannica sono dotati di un moderno e tecnologico sistema di manutenzione totalmente autonomo. La presenza di alcuni sensori, infatti, consentono di monitorare regolarmente lo stato di manutenzione della vostra Mini Clubman informandovi così circa la necessità di un intervento di assistenza. Non solo i sensori, una volta individuato il problema, trasmette tutti i dati raccolti al centro Mini Service in modo da offrire al cliente un sistema all’avanguardia, rapido, ma al tempo stesso trasparente e preciso.

Quando fare il tagliando

Quando parliamo di tagliando della propria Mini Clubman ci riferiamo ad un’operazione obbligatoria, peraltro per legge, che consente di controllare e verificare il perfetto funzionamento del nostro veicolo. Si tratta di un intervento di assistenza che può essere richiesto e prenotato presso qualsiasi centro Mini Service in modo da verificare a scadenza temporale lo stato di sicurezza e delle prestazioni della propria Mini. Presso i centri Mini Service sono disponibili vari pacchetti di intervento. Uno di questi è il Mini Service Inclusive che al costo di 300 euro iva incluse consente: cambio olio motore, cambio fitro olio e rabbocchi, controllo generale stato del veicolo, cambio filtro d’aria e carburante, il microfiltro clima, cambio delle candele e del liquido circuito dei freni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mini Re – Generation

Un altro pacchetto di assistenza disponibile presso qualsiasi centro autorizzato Mini Service è quello chiamato Mini Re – Generation. Come recita il sito ufficiale del brand inglese: “Con Mini Re – Generation la tua Mini sembra sempre come il primo giorno a condizioni davvero vantaggiose”. Proprio così. Si tratta di un intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria con cui prendersi prende cura della propria MINI a condizioni trasparenti e vantaggiose. Il pacchetto Mini Re – Generation comprende: utilizzo esclusivo di ricambi originali MINI e impiego di manodopera specializzata. Due opzioni che garantiscono all’automobilistica un servizio non solo impeccabile, ma al tempo stesso trasparente.

Autocrocetta certificato Mini

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2016 15:08

Mini Mini, quando fare il tagliando

nl pixel