Futuro Milan, il Fondo Elliott è pronto a tranquillizzare la UEFA
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Futuro Milan, il Fondo Elliott è pronto a tranquillizzare la UEFA

Marco Fassone Milan

Il Fondo Elliott è pronto a tranquillizzare la UEFA sul futuro del Milan. La società americana vuole che i rossoneri rimangano ad alto livello.

MILANO – Mentre in campo il Milan è al lavoro per cercare di conquistare un posto in Champions che potrebbe dare maggiori garanzie per il futuro, dal punto di vista societario continuano i contatti tra Marco Fassone ed il Fondo Elliott per cercare di programmare i prossimi mesi.

Puma cessione Milan Settlement Agreement
Casa Stadio Milan

Secondo quanto riporta Premium Sport non ci sono riscontri su possibili nuovi investitori. Entro il 30 giugno, inoltre, ci dovrebbe essere un nuovo aumento di capitale che si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro e che potrebbe essere diviso in più tranche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Fondo Elliott pronto ad incontrare la UEFA

La UEFA, però, continua a non essere convinta della solidità economica rossonera. Secondo Premium Sport in caso di necessità sarebbe pronto ad intervenire il Fondo Elliott.

La società americana, che ha come obiettivo far rimanere il Milan in alto, sarebbe disposta a incontrare le alte cariche del calcio europeo insieme a Marco Fassone a metà aprile per tranquillizzarli sul futuro rossonero.

La decisione definitiva verrà presa nelle prossime settimane ma il Fondo Elliott è pronto a farsi avanti per proteggere la dirigenza milanista.

Il video con il messaggio di Yonghong Li

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Marzo 2018 15:29

Serie A, le designazioni arbitrali della 29^ giornata

nl pixel