Tragico incidente stradale a Guanzate: morti tre ragazzi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragico incidente nel Comasco, morti tre ragazzi

Tragico incidente a Guanzate, in provincia di Como. Tre ragazzi hanno perso la vita nella notte tra il 7 e l’8 settembre 2018.

GUANZATE (COMO) – Un tragico incidente stradale ha scosso la notte tra il 7 e l’8 settembre della piccola cittadina di Guanzate, in provincia di Como. Una Fiat 500 si è ribaltata più volte in centro città prima di finire la sua corsa contro un muretto di una villetta.

Niente da fare per tre delle quattro persone che erano a bordo. Le vittime sono dei ragazzi tra i 19 e i 20 anni mentre il quarto componente della vettura è estratto vivo dai vigili del fuoco e portato in codice giallo in ospedale. Le sue condizioni non sono molto gravi e nelle prossime ore verrà ascoltato dagli inquirenti per cercare di chiarire la dinamica dell’incidente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
fonte foto https://www.facebook.com/carabinieri.it/

Incidente stradale a Guanzate: morti tre ragazzi

Il tragico incidente è avvenuto alle 3 della notte tra il 7 e l’8 settembre a Guanzate, nel centro di Como. Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di capire la dinamica dell’incidente che al momento non è ancora chiara. L’auto si è ribaltata più volte prima di terminare contro un muretto.

Nei prossimi giorni verranno effettuati dei controlli sulla vettura per capire se si è trattato di un problema meccanico oppure di un errore del giovane che era alla guida. Un incidente che è costata la vita a tre ragazzi tra i 19 e i 20 anni mentre un quarto si è salvato e non sembra in gravi condizioni. Una notte di fine estate si è trasformata in tragedia in un piccolo centro nel Comasco.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/molfettanewsone/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2018 15:51

Vaccini, il sindaco di Cadornago: “Niente scuola senza autocertificazioni”

nl pixel