Juventus-Milan, la probabile formazione rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan, le probabili scelte di Gattuso

Ballottaggio in attacco tra Kalinic e Cutrone, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Juventus-Milan sarà una sfida tutta da vivere: i rossoneri cercano la prima vittoria allo Stadium.

Juventus-Milan è il big match della 30esima giornata di Serie A. Si torna in campo – dopo la sosta per le Nazionali – per il rush finale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gara a dir poco complicata per i rossoneri di Rino Gattuso, che sfideranno a domicilio la squadra più forte del torneo, tra l’altro in cerca di rivincite dopo lo 0-0 con la Spal.

Il Milan, imbattuto in campionato da tre mesi (ultima sconfitta a dicembre con l’Atalanta a San Siro), cerca la clamorosa impresa (mai riuscita) allo Stadium.

Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)
Nikola Kalinic (credits: @acmilan.com)

Serie A 2017-2018, Juventus Milan sabato 31 marzo alle ore 20.45

Per farlo, Gattuso si affiderà ai titolarissimi, con un solo dubbio là davanti. Juventus-Milan potrebbe essere l’occasione per rivedere all’opera Nikola Kalinic, dopo l’esclusione (per punizione) dalla gara con il Chievo.

Il tecnico rossonero, in allenamento, ha mischiato le carte, alternando Kalinic e Patrick Cutrone nella formazione titolare. Rino non ha ancora scelto, ma il giovane centravanti resta leggermente in vantaggio.

André Silva Inter-Milan Montella

Verso Juve-Milan, André Silva di nuovo in panchina

Più distaccato André Silva, autore di due gol decisivi nelle ultime due di campionato contro Genoa e Chievo. Il portoghese dovrebbe partire, ancora una volta, dalla panchina.

Per il resto, tutto confermato, con Davide Calabria e Ricardo Rodríguez sugli esterni e la coppia Romagnoli-Bonucci al centro della difesa.

SUSO
SUSO

Milan, conferme a centrocampo e in attacco

In mezzo al campo, Lucas Biglia dirigerà il traffico in cabina di regia, con Franck Kessié e Giacomo Bonaventura a completare il reparto.

In attacco, infine, spazio al solito, insostituibile Suso (sul binario di destra) e al turco Hakan Calhanoglu, che agirà sul versante opposto del tridente offensivo rossonero.

Ecco le immagini del match di andata giocato a San Siro:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Marzo 2018 18:04

Nazionale, Montella dice no: “Ancora non ho i capelli bianchi. Invece Mancini…”

nl pixel