Le previsioni meteo di domenica 11 agosto

Le previsioni meteo di domenica 11 agosto

Le previsioni meteo di domenica 11 agosto – Cielo sereno al Nord con una nuova ondata di caldo sulle zone interne, al Centro ampi soleggiamenti e temperature miti. Al Sud bel tempo su tutto il settore.

Le previsioni meteo di domenica 11 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su tutta la penisola.

Nord – Ampi soleggiamenti e nuova ondata di caldo sulle regioni settentrionali

Una nuova ondata di caldo interesserà le regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori ad eccezione di possibili temporali sulle zone alpine e prealpine. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 40 gradi.

Sud – L’anticiclone africano porterà un’ondata di caldo e cieli sereni

Le regioni meridionali saranno interessate dall’anticiclone africano che porterà ampi soleggiamenti su tutta la zona. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 39 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 10-08-2019

X