Le previsioni meteo di domenica 15 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 15 settembre

Le previsioni meteo di domenica 15 settembre – Cielo sereno al Nord, al Sud bel tempo e ampi soleggiamenti. Giornata asciutta anche al Sud con le temperature massime che si manterranno sopra ai 30 gradi.

Le previsioni meteo di domenica 15 settembre – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e temperature massime sopra le medie stagionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno ad eccezione di possibili addensamenti sulle zone alpine

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali. Sottili velature interesseranno il settore alpino ma senza rovesci di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 26 e i 30 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Bella giornata al Centro ma con possibili addensamenti che interesseranno il quadrante occidentale, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature resteranno stabili con le massime che supereranno i 30 gradi.

Sud – Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali dove sono previsti ampi soleggiamenti e cieli tersi. Le temperature si manterranno sopra le medie con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di sabato 14 settembre

nl pixel