Le previsioni meteo di domenica 26 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 26 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 26 maggio – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, addensamenti compatti e rovesci sparsi al Centro. Al Sud temporali sul quadrante occidentale.

Le previsioni meteo di domenica 26 maggio – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con addensamenti compatti e rovesci sparsi su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci che interesseranno soprattutto il settore occidentale

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno soprattutto le zone occidentali e i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un leggero aumento con le massime comprese tra i 21 e i 24 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulle regioni centrali con piogge e rovesci sparsi

Nuvole sparse sulle regioni centrali con la possibile formazione di addensamenti compatti sulle zone interne e rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime comprese tra i 18 e i 21 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Nuvole e addensamenti compatti sulle regioni meridionali con piogge e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno i settori occidentali. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 16 e i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Le previsioni meteo di sabato 25 maggio

nl pixel