Le previsioni meteo di domenica 27 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 27 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 27 dicembre – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro fenomeni sparsi su Abruzzo e Toscana. Al Sud rovesci anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di domenica 27 dicembre – Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con le temperature in generale calo e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con precipitazioni anche di moderata intensità

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali con possibili nevicate sulla pianura. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che raggiungeranno i 6 gradi.

Centro – Fenomeni sparsi sull’Abruzzo, cielo sereno sul resto del settore

Instabile sull’Abruzzo con rovesci anche di moderata intensità. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.

Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali

Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali con possibili nevicate dai seicento metri sull’Appennino. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di sabato 26 dicembre

nl pixel