Le previsioni meteo di domenica 29 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 29 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 29 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro nuvole sparse sul versante adriatico, al Sud addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Le previsioni meteo di domenica 29 dicembre – Giornata all’insegna degli ampi soleggiamenti sulla penisola italiana con rovesci sparsi che interesseranno in particolar modo i rilievi principali. Temperature in calo su tutti i settori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sulle regioni settentrionali, possibili nuvole solo sulla Val Padana

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Val Padana. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che scenderanno a 9 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul versante adriatico con precipitazioni sparse

Addensamenti compatti continueranno ad interessare l’Abruzzo con possibili nevicate anche a bassa quota sull’Abruzzo. Cielo sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime che scenderanno a 10 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico e addensamenti su quello ionico

Nuvole e possibili rovesci sul versante adriatico e sul quello ionico, con possibili nevicate a bassa quota sull’Appennino. Le temperature scenderanno a 10 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di sabato 28 dicembre

nl pixel