Le previsioni meteo di domenica 30 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 30 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 30 dicembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro possibili velature sulla Toscana. Al Sud ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dalla sera.

Le previsioni meteo di domenica 30 dicembre – Nuova giornata all’insegna della stabilità con cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni italiane.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno su tutte le regioni settentrionali con ampi soleggiamenti. Possibili velature sui rilievi atesini e banchi di nebbia sulla Pianura Padana. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 7 e i 12 gradi

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, addensamenti sul versante appenninico

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul settore centrale con possibili addensamenti che interesseranno solo la Toscana e il versante appenninico. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 10 e i 13 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti nel corso della mattinata, peggiora dal pomeriggio

Ampi soleggiamenti al Sud nel corso della mattinata ma con le condizioni destinate a peggiorare dal pomeriggio su Puglia, Calabria e Sicilia con possibili piogge. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra gli 11 e i 14 gradi.

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2018 17:41

Le previsioni meteo di sabato 29 dicembre

nl pixel