Le previsioni meteo di domenica 4 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 4 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 4 novembre – Al Nord cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso, al Centro addensamenti compatti con rovesci sparsi. Al Sud temporali su Sicilia e Calabria.

Le previsioni meteo di domenica 4 novembre – Ancora maltempo sull’Italia con la perturbazione che continuerà a portare piogge e nuvole su gran parte della penisola

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti meridionali, le temperature massime faranno registrare un sensibile abbassamento al Sud e un calo al Nord.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul settore appenninico, temporali sui rilievi alpini

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sul settore appenninico con precipitazioni sparse. Possibili temporali sui rilievi alpini di Piemonte e Valle d’Aosta con possibili nevicate a quote superiori ai 2.500 metri. Cielo coperto o nuvoloso sulle altre regioni del quadrante settentrionale.

Centro – Addensamenti compatte su tutto il settore con piogge e rovesci sparsi

Addensamenti compatti su quasi tutto il settore centrale con possibili precipitazioni a carattere temporalesco sulla Sardegna e poi sul settore peninsulare a partire dalla sera.

Sud – Temporali su Calabria e Sicilia, dal pomeriggio rovesci sul versante ionico

Nuvole e rovesci dapprima sulla Calabria e sulla Sicilia, poi dal pomeriggio la perturbazione arriverà a investire il versante ionico peninsulare. Dal tardo pomeriggio previsti miglioramenti sulla Sicilia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2018 17:06

Le previsioni meteo di sabato 3 novembre

nl pixel