Le previsioni meteo di sabato 3 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 3 novembre

Le previsioni meteo di sabato 3 novembre – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro rovesci sulla Toscana e sulle aree costiere. Al Sud temporali sulla Sicilia e sulla Calabria.

Le previsioni meteo di sabato 3 novembre – Ancora piogge sparse e residui annuvolamenti sull’Italia, alle prese con gli ultimi temporali della perturbazione che però è ormai nella sua fase calante.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli dai quadranti orientali, le temperature massime faranno registrare un lieve calo sul quadrante meridionale mentre si presenteranno stabili sul resto della penisola.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con piogge sparse

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni del quadrante centro-orientale con piogge sparse. Migliora dal pomeriggio a partire dalla Pianura Padana.

Centro – Cielo nuvoloso sulla Sardegna, rovesci sulla Toscana e sulle aree costiere

Nuvole e piogge al mattino sulla Sardegna e sulla Toscana con precipitazioni anche a carattere temporalesco. Rovesci anche sul versante costiero del settore peninsulare. Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sulle altre regioni ma con le condizioni meteo destinate a migliorare dal tardo pomeriggio a eccezione della Toscana e della Sardegna, dove continueranno a verificarsi fenomeni temporaleschi anche intensi.

Sud – Addensamenti compatti sulla Sicilia e sulla Calabria

Addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità si abbatteranno dalle prime ore del mattino sulla Sicilia e sulla Calabria. Cielo in prevalenza velato o poco nuvoloso sul resto delle regioni meridionali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Novembre 2018 15:54

Le previsioni meteo di venerdì 2 novembre

nl pixel