Le previsioni meteo di domenica 5 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 5 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 5 luglio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, nuvole e schiarite al Centro. Al Sud rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di domenica 5 luglio – Condizioni in miglioramento al Nord e al Centro, instabile al Sud. Temperature in aumento su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali

Condizioni in sensibile miglioramento sulle regioni del Nord ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che torneranno a superare i 30 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno anche al Centro con possibili addensamenti che interesseranno solo le zone interne della Sardegna. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni meridionali

Condizioni di marcata instabilità al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco sulle zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di sabato 4 luglio

nl pixel