Le previsioni meteo di domenica 7 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di domenica 7 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di domenica 7 marzo – Nuvole sparse al Nord con possibili nevicate sulle Alpi. Addensamenti compatti al Centro, variabile al Sud.

Le previsioni meteo di domenica 7 marzo – Giornata all’insegna dell’instabilità con nuvole e rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sul versante occidentale con possibili nevicate sulle Alpi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con possibili nevicate che interesseranno le Alpi. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole sparse sul settore centrale della penisola

Nubi sparse sulle regioni centrali con possibili rovesci sull’Appennino, sull’Umbria e sulla Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con possibili fenomeni lungo l’arco appenninico

Nuvole sparse sulle regioni meridionali con possibili fenomeni che interesseranno i rilievi appenninici e il versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Marzo 2021 16:08

Le previsioni meteo di sabato 6 marzo

nl pixel