Le previsioni meteo di giovedì 11 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 11 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 11 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, migliora al Centro con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud condizioni stabili e cieli sereni.

Le previsioni meteo di giovedì 11 luglio – Condizioni in miglioramento sulla penisola italiana che si lasca quasi definitivamente alle spalle l’ondata di maltempo che ha caratterizzato i primi giorni della settimana.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili fenomeni che interesseranno solo i rilievi alpini

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali o comunque in netto miglioramento rispetto ai giorni precedenti. Possibili rovesci interesseranno le Alpi a partire dal pomeriggio e sul Friuli Venezia Giulia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Condizioni nuovamente stabili sulle regioni centrali

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali con possibili velature sulle zone interne ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 26 e i 33 gradi.

Sud – Cieli sereni o poco nuvolosi con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi principali

Condizioni in miglioramento anche sulle regioni meridionali con i cieli che saranno in prevalenza sereni su quasi tutto il settore. Possibili annuvolamenti interesseranno solo i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un calo con le massime che oscilleranno tra i 25 e i 30 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 11:49

Le previsioni meteo di mercoledì 10 luglio

nl pixel