Le previsioni meteo di giovedì 13 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 13 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 13 febbraio – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Nord, ma con condizioni in peggioramento dalla sera. Al Centro nuvole sparse ma senza fenomeni di rilievo. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 13 febbraio – Giornata all’insegna dell’instabilità con addensamenti compatti e ampie schiarite che interesseranno tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, condizioni in peggioramento dalla sera

Al mattino cielo sereno su quasi tutto il settore settentrionale con possibili addensamenti che interesseranno solo la Liguria. Condizioni in deciso peggioramento dalla sera a partire dal quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Centro – Nuvole sparse sulle regioni centrali ma senza fenomeni di rilievo

Cielo da velato a nuvoloso sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno quasi tutto il settore, dove non sono previste precipitazioni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno la Sicilia e i versanti tirrenici

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti compatti che interesseranno in particolar modo la Sicilia e le regioni tirreniche. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Febbraio 2020 8:36

Le previsioni meteo di mercoledì 12 febbraio

nl pixel