Le previsioni meteo di venerdì 14 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 14 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 14 febbraio – Al Nord cielo sereno o poco nuvoloso, al Centro rovesci sull’Abruzzo, cielo velato o poco nuvoloso sul resto del settore. Al Sud rovesci sparsi anche di moderata intensità.

Le previsioni meteo di venerdì 14 febbraio – Nuvole e rovesci interesseranno in particolar modo le regioni meridionali della penisola, ancora sole al Centro e al Nord ad eccezione di isolati rovesci.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti sulle Alpi

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti che interesseranno solo i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Rovesci sull’Abruzzo e sull’Appennino, cielo in prevalenza sereno altrove

Nuvole e rovesci sparsi nella prima parte della giornata sui rilievi dell’Appennino e sull’Abruzzo, cielo da velato a poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci sulle regioni meridionali

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo il Molise, la Puglia e la Basilicata. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2020 17:32

Le previsioni meteo di giovedì 13 febbraio

nl pixel