Le previsioni meteo di giovedì 18 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 18 luglio

Le previsioni meteo di giovedì 18 luglio – Cielo coperto o poco nuvoloso al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bella giornata al Sud con il sole protagonista su quasi tutte le regioni.

Le previsioni meteo di giovedì 18 luglio – Condizioni di bel tempo su quasi tutta la penisola italiana ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da coperto a nuvoloso sul quadrante centrale, piogge e rovesci sulle Alpi

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti che interesseranno il quadrante centrale e piogge sparse sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 25 e i 30 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con possibili annuvolamenti che interesseranno solo il versante appenninico

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezione di possibili addensamenti sul versante appenninico, dove sono previsti anche rovesci di moderata intensità nel corso della giornata. Temperature stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 27 e i 32 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali in virtù dell’anti-ciclone che interessa la zona

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti che interesseranno tutto il settore a eccezione di possibili piovaschi che interesseranno solo i rilievi appenninici. Temperature in aumento con le massime che toccheranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2019 17:43

Le previsioni meteo di mercoledì 17 luglio

nl pixel