Le previsioni meteo di giovedì 2 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di giovedì 2 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di giovedì 2 aprile – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti sulle regioni peninsulari. Al Sud addensamenti compatti e rovesci sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di giovedì 2 aprile – Condizioni in miglioramento sulle regioni italiane con possibili addensamenti e rovesci associati che interesseranno solo i rilievi principali e le isole maggiori.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili velature che interesseranno solo i rilievi alpini. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Addensamenti compatti sulla Sardegna, cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni peninsulari, cielo coperto o nuvoloso sulla Sardegna. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Ancora addensamenti compatti e rovesci sulla Sicilia, cielo velato o poco nuvoloso sulle regioni peninsulari

Nuvole e schiarite sulle regioni peninsulari, addensamenti compatti e possibili rovesci sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:28

Le previsioni meteo di mercoledì 1 aprile

nl pixel